– LA DEADLINE PER LA REGISTRAZIONE È FISSATA ALLA MEZZANOTTE DEL 18/10/2019-
La fee per CNOC XI è di 100 € per gli studenti e 150 € per gli altri partecipanti e comprende i coffee break, due pranzi (20 e 21 Novembre) e la cena sociale.
Le modalità di pagamento della fee sono diverse per personale INAF (o comunque rimborsato da INAF) e personale non INAF, e sono di seguito specificate.
Personale INAF:
Il partecipante non deve pagare direttamente la quota di iscrizione, ma la struttura a cui fa riferimento deve far corrispondere all’Osservatorio Astrofisico di Arcetri l’importo corrispondente alla fee tramite uno storno di bilancio (eventualmente anche in una sola variazione cumulativa in caso di più partecipanti afferenti alla medesima struttura).
Il partecipante chiederà alla propria amministrazione di effettuare uno storno di bilancio tra strutture dal fondo su cui dovrà essere addebitata la quota d’iscrizione alla Funzione Obiettivo 1.05.01.01 “Ricerca di Base”, CRA 1.07 “Osservatorio Astrofisico di Arcetri”.
Si richiede in questo caso di inviare copia della richiesta di trasferimento a cnoc11@arcetri.astro.it.
Personale non INAF:
I partecipanti non INAF, o comunque rimborsati da diverso ente, dovranno procedere al pagamento della quota di iscrizione tramite bonifico bancario, con causale CNOC XI , intestato a I.N.A.F. Istituto Nazionale di Astrofisica :
BNL – BANCA NAZIONALE DEL LAVORO
Via Costantino Nigra, 15, 00194 ROMA
SP. C/O CONI
IBAN: IT69S0100503309000000218500
ed inviare copia della ricevuta del bonifico a cnoc11@arcetri.astro.it.
In caso di necessità è disponibile un numero limitato di supporti economici per la copertura della fee, rivolti principalmente a studenti. Per richiedere il supporto si prega di contattare il LOC tramite l’apposito form (contact-us ), specificando il motivo della richiesta.